Calciomercato

Calciomercato Juventus: l'agente di Milinkovic-Savic avvistato a Torino...

La Juventus cerca di muoversi in anticipo rispetto alla concorrenza per Milinkovic.

Andrea Milano
11.11.2022 18:18

Per la Juventus il serbo Milinkovic-Savic è sempre stato uno degli obiettivi più in voga del calciomercato. Ma trattare con la Lazio non è cosa semplice, vedremo se questa volta sarà la volta giusta. Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic Savic, è in Italia, avvistato a Torino. Ricordiamo che il serbo è in scadenza con la Lazio a giugno 2024. 

LEGGI ANCHE: Masiello, ecco perché non giocherà contro il Bari, era tutto già deciso

Milinkovic-Savic accostato alla Juventus

Milinkovic-Savic e la Juventus, probabile affare in vista?

Milinkovic-Savic, la Lazio e un rinnovo in salita. Pochi segnali incoraggianti sono arrivati al club biancoceleste negli ultimi giorni da parte del forte centrocampista serbo, che vuole rimandare ogni tipo di considerazione sul proprio futuro. Vuole mantenere la concentrazione, soprattutto in vista del Mondiale e alla fine ne parlerà. Così, in casa Lazio sta crescendo il timore che su Milinkovic si stia muovendo un club e gli indizi portano alla Juventus, ormai da tempo in contatto con il suo agente Kezman. Anche se sullo sfondo c'è sempre il solito Psg che non molla la presa. 

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Calciopoli, Moggi sulla chiamata tra Bergamo e Rodomonti prima di Inter-Juventus: “Metti il paraocchi e tira dritto. Che rimanga tra me e te”