Pronostici Serie A
Le Bollette del Bolletta

Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 10^ giornata

Pronostici Serie A: derby della Mole che si prospetta equlibrato e nervoso. Calendario più agevole per Napoli, Milan e Inter. Gol in vista all'Olimpico

Daniele Bolletta
15.10.2022 13:40

PRONOSTICI SERIE A

Empoli - Monza: toscani che grazie al prezioso pareggio di Torino contro i granata sono saliti a 8 punti in classifica, due in meno dei brianzoli che con l'arrivo di Palladino in panchina hanno collezionato 3 successi in altrettanti incontri, l'ultimo contro lo Spezia. Dovremmo assistere a un match divertente e per questo prendiamo Gol o Over 2,5 (1,45) e 12 + Over 1,5 (1,75).

Torino - Juventus: i granata con il pareggio conquistato in extremis contro l'Empoli hanno interrotto la striscia di 3 k.o. consecutivi portandosi a 11 punti. Continua il momento nero invece di Vlahovic e compagni, mandati in ritiro da un sempre più contestato Allegri dopo la sciagurata sconfitta in Champions con il Maccabi Haifa che ha fatto seguito a quella di campionato di pochi giorni prima contro il Milan. Derby che ha l'aria da ultima spiaggia soprattutto per i bianconeri. Potrebbe vincere il nervosismo: Over 5,5 cartellini (1,90) e X2 + Under 3,5 (1,70).

Atalanta - Sassuolo: la Dea, nonostante sia ancora imbattuta, con il pareggio di Udine ha perso almeno per il momento la testa della classifica, mentre il k.o. patito dagli emiliani in casa contro l'Inter ha fermato la propria rincorsa alle posizioni che contano, avvicinate dalle due vittorie consecutive conquistate in precedenza. Zapata ancora fuori nelle fila dei bergamaschi, possibile invece rivedere Berardi almeno tra i convocati. Gol o Over 2,5 (1,35) e 1X + Over 1,5 (1,40).

Inter - Salernitana: i neroazzurri con il successo di Reggio Emilia sul Sassuolo e soprattutto con il prestigioso pareggio in Champions al Nou Camp contro il Barcellona ha mostrato evidenti segni di crescita. Serve ora continuità contro la compagine campana, rinfrancata dalla preziosia vittoria ottenuta nel finale della sfida con il Verona che l'ha rilanciata nella tranquillità del centro classifica. Malgrado la stanchezza non vediamo risultato diverso da un successo dei lombardi: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,50).

Lazio - Udinese: sfida tra due delle squadre più in forma del campionato. I romani miglior difesa della serie A, arrivano da ben 4 vittorie consecutive senza subire gol, tre delle quali per 4 a 0, l'ultima a Firenze nel posticipo di lunedì che li ha portati in terza posizione ad agguantare proprio i friulani, imbattuti dalla prima giornata e fermati sul pareggio dall'Atalanta che ha interrotto la striscia di 6 successi di fila. Malgrado la probabile stanchezza fisica e mentale che gli uomini di Sarri si porteranno dietro dal match di Europa League pareggiato con lo Sturm Graz, dovremmo assistere a una gara divertente: Gol (1,60) e 12 + Over 1,5 (1,60).

Spezia - Cremonese: non è un buon momento per le due formazioni: i liguri arrivano infatti dal secondo k.o. di fila senza segnare subìto sul campo del Monza, mentre i grigiorossi, ancora a secco di vittorie e ultimi in compagnia della Sampdoria, sono reduci dalla sonora sconfitta interna contro la corazzata Napoli. Punti pesanti in palio in una gara da tripla e nelal quale noi prendiamo l'esito Gol (1,72).

Napoli - Bologna: continuano a stupire i partenopei che oltre ad aver conquistato la vetta della classifica dopo aver inanellato la quinta vittoria consecutiva battendo la Cremonese a domicilio, si sono già qualificati agli ottavi di Champions League superando l'Ajax e mettendo così a referto 4 successi in altrettante gare. Di tutt'altro aspetto il cammino dei felsinei che con Thiago Motta in panchina hanno messo da parte un solo punto preso al Dall' Ara nel turno precedente contro la Sampdoria. Pronostico a nostro avviso chiuso: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53).

Verona - Milan: il quarto k.o. di fila patito sul campo della Salernitana è costato la panchina a Cioffi. A guidare gli scaligeri sarà a sorpresa Salvatore Bocchetti, secondo di Tudor lo scorso anno e allenatore della primavera in questo inizio stagione. I rossoneri si presenteranno al Bentegodi dopo l'amara e discussa sconfitta in Champions contro il Chelsea che ha in parte offuscato la brillante vittoria di pochi giorni prima ottenuta nel big match con la Juventus. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei lombardi confortata dal naturale maggior tasso tecnico: Multigol Ospite 2-4 (1,70) e 2 (1,57).

Sampdoria - Roma: rimane delicata la situazione dei blucerchiati, fanalino di coda in compagnia della Cremonese che con l'arrivo di Stankovic in panchina ha comunque interrotto la serie di 4 k.o. di fila pareggiando a Bologna e muovendo finalmente la classifica. I giallorossi arrivano invece dal pareggio di giovedì a Siviglia col Betis in Europa League e dal successo in campionato della scorsa settimana contro il Lecce che ha però portato la brutta tegola dell'infortunio di Dybala che rivedremo probabilmente nel 2023. Mettiamo in bolletta l'X2 + Under 3,5 (1,55).

Lecce - Fiorentina: i salentini arrivano dalla sconfitta di misura subìta all'Olimpico contro la Roma, nonostante una gara ben giocata, mentre la Viola è riuscita finalmente a rialzare la testa giovedì in Conference League battendo seccamente l'Hearts e alleviando così in parte l'amarezza per il k.o. (secondo di fila) patito al Franchi per mano della Lazio pochi giorni prima. Ci aspettiamo un match vivace con gli uomini di Italiano che non possono più permettersi ulteriori passi falsi: Gol o Over 2,5 (1,55) e X2 + Over 1,5 (1,72).

BOLLETTA 1

Empoli GGoOver2,5, Juventus X2+Under3,5, Inter MGCasa2-4, Lazio GG, Milan 2, Roma X2+Under3,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 2

Empoli 12+Over1,5, Atalanta GGoOver2,5, Lazio 12+Over1,5, Spezia GG, Napoli Over2,5, Lecce GGoOver2,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 3

Torino Over5,5cartellini, Atalanta 1X+Over1,5, Inter Over2,5, Napoli MGCasa2-4, Milan MGOspite2-4, Fiorentina X2+Over1,5

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Empoli - Monza    1-1/2-1/1-2/2-2

Inter - Salernitana   2-0/2-1/3-0/3-1

Verona - Milan      0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Lazio - Udinese     1-1/2-1/1-2/2-2

Spezia - Cremonese    1-1/2-1/1-2/2-2

Napoli - Bologna     2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

_______________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Satriano, L.Martinez, Raspadori, Leao

Quota 57 (con 10 euro se ne vincono 570)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Muriel, Immobile, Nzola, N.Gonzalez

Quota 50 (con 10 euro se ne vincono 500)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Brambati attacca: "Juventus? Sembra il Borgorosso, roba da ridere. Allegri non ha la stima dei calciatori"