Ieri sera l'Italia del ct Roberto Mancini, perdendo clamorosamente per 1-0 a Palermo contro la Macedonia del Nord, ha dato il suo addio definitivo al Mondiale che si svolgerà il prossimo autunno in Qatar.

Ci sono stati tantissimi commenti durissimi verso il tecnico e i giocatori, ma il più bersagliato dai social è stato e continua ed essere tuttora, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile, giudicato il maggior colpevole della sconfitta, reo secondo la maggior parte dei tifosi, di non essere stato mai stato in grado di impensierire la difesa avversaria e di aver camminato in campo, più degli altri.

Ovviamente i tifosi biancocelesti non hanno sposato questa tesi e hanno difeso il loro bomber, che in queste sei stagioni nella Capitale ha realizzato tra campionato e coppe ben 176 reti

Di seguito ecco alcuni commenti a riguardo:

"Resta il fatto che con Ventura, Immobile in nazionale segnava e rendeva mentre #Mancini non è riuscito a fare una squadra intorno a una scarpa d'oro da 176 gol". 

“Ho silenziato la parola Immobile fin quando non torna la Lazio. Questa lotta tra chi lo definisce il male dell’Italia e chi lo difende sempre a spada tratta è stucchevole”.

“Io lo dico da tempo immobile non doveva piu rispondere alle convocazioni in nazionale da tempo non gli arriva mai un pallone giocabile”.

“Mi fa ridere come puntualmente insultiate Immobile e puntualmente lui in*uli la vostra squadra del cuore in quasi tutte le partite del campionato”.

“Sbaglia Berardi a porta vuota, ma leggo gli insulti a Immobile".

“Fa più ridere la mole di commenti prevenuti su Immobile, o il fatto che l’ultima verticalizzazione riuscita risalga a Italia-Turchia?”

“Quando hai una scarpa d'oro e non sei in grado di esaltare le sue caratteristiche quello limitato sei tu”

“Mi raccomando ora date la colpa a Immobile eh… Mica a un CT che mette Chiellini quando deve vincere una partita”.

“Mi chiedo cosa abbia fatto di male Ciro Immobile per essere così tanto odiato. Ah vero, gioca nella Lazio e vince cose. Come bruciano i fegati mamma mia”.

“Ci fosse stato uno, UNO… che abbia fatto un lancio decente in profondità a Immobile”

“Siete talmente poco svegli che non vi rendete conto che dopo che è uscito Immobile non abbiamo manco più tirato in porta. SVEGLIATI e non parlare per frasi fatte”.

“Se Immobile avesse sbagliato tutto quello che ha sbagliato Berardi domani starebbe pure sul Sole 24 Ore”.

“Ditemi quante cazzo di volte Immobile è andato in profondità e non gli è stato servito il pallone. Non sono capaci di fare un cazzo di passaggio filtrante”. 

“Se fossi in Immobile dopo tutta la merda che sta ricevendo, alla prossima convocazione li manda tutti a quel paese. Anche perché così vediamo cosa succede. Visto che dietro di lui ci so tutti sti fenomeni".

“Invece di rompere il caz*o a Immobile ringraziate Berardi e Jorginho, se per il secondo anno di fila guarderemo il mondiale da casa”. 

LEGGI ANCHE: Italia fuori dai Mondiali, Ravezzani: "Dopo Calciopoli siamo precipitati negli abissi. Sarà solo un caso?"
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fallimento Italia, Mancini potrebbe dire addio: spazio ai Campioni del Mondo, Cannavaro e Gattuso in pole

💬 Commenti