Francia-Danimarca streaming (ph. Image Sport)
Qatar 2022

Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Mondiali 2022

Qatar 2022, si disputa la seconda giornata del Gruppo D. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Olanda-Ecuador in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
26.11.2022 15:11

Questa sera, alle ore 17 (ora italiana), allo “Stadium 974” di Doha (Qatar), si disputerà Francia-Danimarca, match valido per la 2.a giornata del Gruppo D di Qatar 2022.

La Francia ha esordito in questo Mondiale con un robusto 4-1 rifilato ai danni dell'Australia. La Danimarca, invece, è stata fermata dalla Tunisia pareggiando 0-0. L'altro match del girone sarà Tunisia-Australia, in programma sempre il 26 novembre alle ore 11 (ora italiana), allo stadio “Al-Janoub” di Al Wakrah (Qatar).

Francia-Danimarca sarà diretta dal polacco Szymon Marciniak, coaudiuvato dai connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Il quarto uomo sarà il cinese Ma Ning. Var ed Avar saranno rispettivamente il polacco Tomasz Kwiatkowski e lo spagnolo Juan Martinez Munuera.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni tuona: “Mondiali in Qatar? Si sta abbassando il livello. Sono spariti i campioni veri”

 

Le probabili formazioni di Francia-Danimarca

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. C.T: Deschamps.

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. C.T: Hjulmand.

 

Dove vedere Francia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Francia-Danimarca, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Cassano e il passato da latin lover: "Le donne dicevano che ero bello e affascinante. Ma cosa avevano bevuto?"
Ordine tuona: "Cessione Leao a gennaio? Non hanno capito la lezione di Maldini e Massara"