Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia ed in particolare di una coppia ‘scoppiata’: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Ad essere coinvolta in questa storia è un'altra concorrente del Gf Vip, Nicole Murgia, diventata bersaglio dei fan della ex coppia. Durante la permanenza nella Casa, i telespettatori dell'ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini avranno sicuramente ricordato l'interesse di Nicole nei confronti di Daniele. Tuttavia, Dal Moro, interessato esclusivamente a Oriana sin dall'inizio, non aveva corrisposto a quelle attenzioni. Nonostante la separazione tra il veneto e la venezuelana, i fan della ex coppia avrebbero rinfacciato a Nicole un coinvolgimento, nonostante la donna sia del tutto estranea alla situazione.

Daniele Dal Moro difende Nicole Murgia

Daniele ha deciso di spiegare quanto accaduto intervenendo personalmente sui social, cercando di placare il malcontento nato nei confronti di Nicole. Questo malcontento sembra derivare da una serie di vecchi video, risalenti al periodo del Gf Vip, inviati dai fan ad Oriana per alimentare i sospetti riguardo a una relazione tra Murgia e Dal Moro. "Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho ricevuto un mare di parole per tutti i video che mi avete mandato di Nicole, come se avessi fatto cose terribili con lei al Gf Vip. Onestamente, non credo di aver mai fatto nulla. Va bene, ma spetta a voi giudicare, dal momento che avete seguito il Grande Fratello in diretta. Penso sia evidente per tutti che dentro quella casa ho sempre e solo cercato di instaurare qualcosa con Oriana e non con altre persone. E basta, lasciamo perdere queste cose che mi infastidiscono solo a parlarne", ha spiegato Daniele, incredulo di fronte all'ingerenza di alcuni fan.

Daniele Dal Moro ai fan: "Lasciatemi tranquillo"

Daniele ha quindi invitato i fan a lasciarlo in pace e, soprattutto, a smettere di interferire costantemente nella sua vita privata: “In ogni caso, il numero di follower o di profili non mi interessa. L'importante è che mi lascino in pace. Se non mi lasciano tranquillo, non riesco a stare bene con un'altra persona. Ora siamo entrambi stressati e abbiamo litigato molto. Non c'è altro da dire, non voglio entrare nei dettagli”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Alex Belli sulla fine della storia d’amore tra Daniele e Oriana: “Bisogna farsi una risata. Coppie mai esistite e…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Allegri, massima fiducia da parte della società: "Solo sorprese improvvise possono stravolgere i piani"

💬 Commenti