Ieri sera in una sorte di amichevole tra deluse, l'Italia del ct Roberto Mancini ha battuto in trasferta la Turchia per 3-2 grazie alla rete di Cristante e alla doppietta di Raspadori.

 Proprio quest'ultimo è stato protagonista inconsapevole sui social, visto che Daniele Adani, attualmente seconda voce di Alberto Rimedio durante la gara degli azzurri, ha paragonato l'attaccante del Sassuolo all'ex attaccante argentino Carlos Tevez, che ha militato in Italia con la Juventus per due stagioni (2013-15), vincendo altrettanti scudetti.

Ecco le parole di Adani a riguardo: “Ricorda anche Aguero per il baricentro basso e le movenze”.

Queste parole sono bastate per far scatenare i tifosi sui social. C'è chi ha scritto: “Paragonare Raspadori a Tevez è come entrare in chiesa e sputare sull'immagine dell'Altissimo"; “Solo quel carciofo di Adani poteva partorire una boiata simile”; “Mi confermate che #Raspadori, paragonato a Tevez, se mai dovesse varcare la porta della Continassa per unirsi alla #Juventus diventerebbe un Darko Pancev qualsiasi”; ”Penso che paragonare #Raspadori a #Tevez sia una cagata partorita dalla stessa mente di chi trovava somiglianze tra Cerci e Robben".

Oppure: “Sentire paragonare Raspadori a Tevez, ci fa capire come siamo messi con chi scrive. Specie dopo una partita fra scapoli e ammogliati. E dai su!!”; Ma non esiste nemmeno un simile paragone, Tevez è stato uno dei più grandi di tutti i tempi"; “Quando la smettete di dire caz*ate? Il calcio italiano è indietro anche per questo!!”.

LEGGI ANCHE: Ventura: "Nel 2017 abbandonato e unico colpevole. Mancini fa bene a continuare"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Le designazioni arbitrali del 31esimo turno di Serie A: chi arbitra il derby d'Italia?

💬 Commenti