Il mercato del Genoa potrebbe ben presto entrare nel vivo, soprattutto per quanto riguarda la zona offensiva del campo. Se Gudmundsson è obiettivo principale dell'Inter e difficilmente si potrà riuscire a trattenerlo, anche per Retegui potrebbe valere lo stesso discorso. E così il Genoa prova a sondare addirittura dalla Juventus un centravanti importante.

Milik obiettivo del Genoa

Come riportato dal sito fantamaster.it, il Genoa proverà a trattare le prestazioni di Milik dalla Juventus. I rumors di mercato su Retegui si fanno sempre più insistenti e l'attaccante della Nazionale potrebbe lasciare il club. Spunta a sorpresa ma non troppo dunque il nome di Milik dalla Juventus. Milik quasi sicuramente non rientrerà nei piani tattici del club bianconero e sarà costretto dunque a cambiare aria. Su di lui piomba fortissimo il Genoa, che gli garantirebbe costanza di presenze che al giocatore fa gola e lui garantirebbe al Genoa quei gol che servono per provare a fare un nuovo step in avanti in chiave di classifica. 

Milik
Milik Juventus

Gli altri obiettivi per l'attacco del Genoa

Oltre a Milik potrebbe trattare un centravanti che molto piace a mister Gilardino: Sanabria dal Torino. Sanabria come Milik è una punta che partecipa in maniera attiva al gioco della squadra. Entrambi sono giocatori che non si “isolano”, anzi sono molto predisposti al gioco corale e che non vivono solo nella ricerca spasmodica per il gol, che però è nelle loro corde, come ci ricordano i molti gol segnati finora in Serie A da tutti e due i bomber. O Milik o Sanabria dunque, questi sono i due nomi più in voga in questo momento, in attesa che il mercato estivo si infiammi. Per quanto riguarda il centrocampo invece il Genoa ha messo gli occhi su Ilic, anche lui del Torino. Ilic è un giocatore che oltre che dare ordine alla zona mediana del campo, riesce a trovare con molta frequenza la via della rete e a fornire assist importanti per le punte. Trattativa difficile per Ilic vista la folta concorrenza anche di club di Serie A.

LEGGI ANCHE: Doppio colpo Genoa: c'è anche un Campione d'Europa

 

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Mercato Cagliari: doppio nome per l'attacco, uno arriva dal Torino. Radunovic via?

💬 Commenti