Rudi Garcia sembra sempre più lontano da Napoli. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore, con De Laurentiis che sembra sempre più intenzionato a sconfessare la propria scelta estiva e a esonerare il tecnico francese: pesa troppo il terzo risultato negativo della settimana, la sconfitta con l'Empoli, arrivata dopo il pari col Milan e quello con l'Union Berlino reduce da 12 sconfitte di fila. I tifosi della Juventus sono allora intervenuti nella questione in maniera ironica su Twitter, chiedendo che Garcia resti in sella ancora per qualche giornata.

LEGGI ANCHE: Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."

Tifosi juventini scatenati: “Non prendetevela con il Mister. Tenetelo almeno fino a Juve-Napoli”

Questi solo alcuni dei tanti commenti trovati su Twitter con l'hashtag #GarciaNonSiTocca: "Che nessuno si azzardi a mettere in dubbio la visione del calcio di questo signore qui. NESSUNO TOCCHI GARCIA", “Aspetta almeno la partita con la Juve”, “È nei momenti di difficoltà che escono gli uomini: Garcia non si tocca!”, “Fatelo restare, è sempre stato un allenatore top”, “Tifo Napoli da 43 generazioni, i miei figli si chiamano Kvarino e Oshimelo proprio adesso bisogna stare vicini al NOSTRO allenatore Garcia, altro che esonero”, “Non bisogna prendersela con il mister che sta facendo di tutto per non farci perdere. Sono i giocatori il problema. #Garcianonsitocca sempre con te mister”.

juve garcia


 

Juventus-Napoli, Oppini: “Per prendere in giro i Pink Floyd bisogna essere i Beatles"
Napoli-Garcia, rottura definitiva: non dirigerà il prossimo allenamento, in arrivo il sostituto