Il Milan non molla per Renato Sanches
Perso Botman, il Milan non getta la spugna per Renato Sanches. I rossoneri continuano a lavorare con il Lille per il centrocampista portoghese che piace anche al Paris Saint Germain.

Inter, Sebastiano Esposito andrà all'Anderlecht
Nuovo prestito in vista per Sebastiano Esposito. L'attaccante classe 2002 dell'Inter, reduce dalla stagione al Basile, si trasferirà all'Anderlecht con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Atalanta, scatto per Pinamonti
L'Atalanta passa in pole position nella corsa per Andrea Pinamonti. L'attaccante di proprietà dell'Inter, ridotto dall'anno in prestito all'Empoli, piace a diversi club in Serie A. Lo vogliono Monza, Salernitana e Fiorentina, ma Pinamonti ha dato la priorità all'Atalanta. Un vero e proprio scatto nerazzurri che cercano l'accordo con l'Inter per regalare a Gasperini un rinforzo in attacco. @@La Spezia, vicino allo statunitense Wright@Lo Spezia inizia a muoversi dopo lo sblocco del mercato. È vicino Haji Wright , attaccante statunitense di proprietà del Sonderjyske che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Antalyaspor. Un'operazione in famiglia per lo Spezia visto che il club danese ha la stessa proprietà dei bianconeri. 
 

Verona, a centrocampo interessa Strootman
Manovre a centrocampo per il Verona. Ilic piace al Brighton, mentre in entrata interessano due profili. Il primo è Kevin Strootman. Il giocatore è tornato al Marsiglia dopo il prestito al Cagliari, ma conosce il ds Marroccu con cui ha lavorato in rossoblù. Il secondo, invece, è Filippo Bandinelli dell'Empoli. C'è stato un sondaggio da parte dei veneti.

LEGGI ANCHE: MotoGP, GP Olanda 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio di Assen LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

Calciomercato estero

Chelsea su De Ligt: Werner possibile contropartita
Il Chelsea continua a insistere per Matthijs de Ligt . Nell'eventuale operazione può essere inserito Timo Werner come contropartita tecnica. L'attaccante tedesco ha già dato la sua disponibilità e piace alla Juventus. L'ostacolo, però, è la differenza tra le valutazioni e sulla parte cash. Il Chelsea, infatti, vuole osare troppo poco alla richiesta dei bianconeri. 

Nottingham Forest, dall'Union Berlino arriva il nigeriano Awoniyi
Il Nottingham Forest ha piazzato il primo colpo internazionale dopo la promozione in Premier League. Si tratta di Taiwo Awoniyi, classe '97, che nella passata stagione si è messo in luce con l'Union Berlino in Germania segnando 20 reti in 43 gare. Il nazionale nigeriano ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calhanoglu, stoccata a Ibra: "Ha 40 anni, io non farei cose del genere a quell'età. Gli piace essere al centro dell'attenzione, ma non..."

💬 Commenti