Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, si disputerà il match Inter-Napoli, big match della 16^ giornata del campionato di Serie A.

Dopo la sosta per il Mondiale in Qatar ritorna il nostro campionato e lo fa subito con un big match, infatti a “San Siro” è in programma Inter-Napoli. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono quarti con 30 punti (10 vittorie e 5 sconfitte) in compagnia della Lazio e hanno bisogno della vittoria per poter ancora sperare nella lotta scudetto. Il Napoli di Luciano Spalletti, invece, è primo in classifica con 41 punti (13 vittorie e 2 pareggi) e nell'ultimo turno ha battuto 3-2 l'Udinese al “Maradona”.

Inter-Napoli sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Meli e Peretti, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri ed Aureliano.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Se il Napoli vince a San Siro, saluti e baci. Ecco qual è la vera squadra che può competere con i partenopei”
 

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. S. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Dove vedere Inter-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Inter-Napoli, match valevole per la 16.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A: la Juventus riparte da Cremona

💬 Commenti