Vieri sulla finale di Champions: "Alla fine devi far goal. Il possesso palla, le occasioni e i pali te li ficchi nel c*lo". La risposta di Cassano
Calcio

Vieri sulla finale di Champions: "Alla fine devi far gol. Il possesso di palla, le occasioni e i pali te li ficchi nel c*lo". La risposta di Cassano (VIDEO)

Nel consueto appuntamento con la Bobo Tv, si è parlato della finale di Champions League vinta dal Real Madrid contro il Liverpool

Alessandro Pallotta
30.05.2022 22:26

Nell'appuntamento della Bobo Tv di Lunedì 30 Maggio, Vieri, Cassano, Adani e Ventola si sono resi protagonisti di un'analisi sulla finale di Champions League vinta dal Real Madrid contro il Liverpool. 

In particolare, nel corso del programma Twitch, Vieri ha dichiarato:

“Alla fine tu devi far goal. Possesso di palla te lo ficchi nel c*lo, le occasioni te le ficchi nel c*ulo, i pali te l'in*ulo. Vinicius un occasione, ha fatto un tiro e hanno vinto la partita: alla fine conta quello. Son d'accordo con voi sul quello che è come logica, però alla fine dico il City va a casa, perché non ha fatto abbastanza”.

Successivamente Cassano, riprendendo una statistica fatta vedere da Adani sulle parate di Cortois (ben 55 in tutta la Champions League), ha così risposto a Vieri:

“Su 13 partite 55 parate (…) Bobo io ho sentito tante robe che tu hai detto e io non son d'accordo, ognuno la vede a modo proprio eh…però in questo caso qua non pensi che dagli Ottavi (…) fino alla finale non hanno avuto un gran c*lo? No? Ok va bene”.

Ecco le clip degli interventi:

LEGGI ANCHE: Zaniolo senza freni, risponde agli insulti condividendo un post: "Da voi nessuna morale..."

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Berlusconi duro su Real e Liverpool: “Non si gioca così a calcio. Perdono tempo con passaggi inutili”