Paolo Di Canio, ex calciatore ed oggi opinionista di Sky, è stato intervistato dal quotidiano Il Mattino per parlare del big match tra Napoli e Juventus in programma stasera. Ecco uno stralcio delle sue parole, in merito al gioco della Juventus: "Solo in Italia una squadra che gioca come la Juventus può essere in lotta per un titolo…. Certi atteggiamenti puoi permetterteli solo in serie A perché ci sono, poi, avversari che il gol se lo fanno da soli. E questo Allegri lo sa e quindi per lui quello che conta è difendersi e basta. Ma dove si può accettare una squadra che ha chiaramente come unico obiettivo quello di non prendere gol? Allegri è bravo, fa quello che sa fare, ma in Inghilterra pure l'ultima in classifica come il Southampton o una neopromossa come il Nottingham propongono calcio".

LEGGI ANCHE: Maifredi: “Allegri ha detto una c*****a”! La partita per la Juventus è importante. A me non è mai capitato…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Simonetta Bortolotti (Presidente SEF Virtus): "La cura del peso è importante, le denunce tardive mi hanno sempre dato l'impressione di..."

💬 Commenti