In queste ore la produzione del Grande Fratello VIP, in collaborazione con la rete Mediaset, hanno preso una decisione molto importante che decreterà il futuro del reality. Lo stesso Alfonso Signorini ha dato l’annuncio in diretta.

Cosa è successo e cosa ha detto Alfonso Signorini

Grande novità ad un passo dalla finale. Prima di scoprire il nome del vincitore, la produzione del Grande Fratello VIP ha deciso di attuare un cambiamento irreversibile: il programma non andrà più in onda il giovedì in prima serata. La decisone ha lasciato il pubblico senza parole anche perché il doppio appuntamento è andato in onda fino al momento della finale, tenendo incollati allo schermo milioni di italiani desiderosi di conoscere il nome del vincitore.

Il motivo di questa decisione

La decisione della produzione è stata presa all’ultimo minuto ma tutt’ora il motivo di tale presa di posizione resta avvolto nel mistero. Potrebbe essere imputabile ad una questione di ascolti o alla recente sfuriata di Pier Silvio Berlusconi nei confronti dei gieffini. Nonostante non si conosca il motivo, questo cambio di marcia avrà delle conseguenze anche per questioni importanti per la vita del programma come il televoto e la nomina di tutti i finalisti di questa edizione.

Come cambia il televoto

Il pubblico in occasione del televoto, come comunicato anche da Signorini, avrà un doppio compito: eleggere il terzo finalista che sarà il più votato mentre, il meno votato, verrà eliminato.Questo stratagemma dovrebbe essere utile a snellire il cast: al momento non si sa ancora se ci saranno televoto flash come accaduto nella scorsa edizione ma, del resto, questo sistema non aveva portato con sé buoni riscontri da parte del pubblico.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stipendi calciatori in Italia, ecco la classifica: sono tanti gli juventini presenti

💬 Commenti