Chiara Ferragni cambia stile di vita? Ebbe si, l'influenzar milanese aveva documentato sui social il suo viaggio con EasyJet, la compagnia area low cost, generando i commenti pungenti di Selvaggia Lucarelli.

L'ex moglie di Fedez è a Maiorca dove passerà qualche giorno in compagnia delle amiche. Tra uno scatto e l’altro del suo viaggio, Chiara Ferragni ha dunque reso noto di essere in collaborazione con l’esclusivo resort nel quale alloggia, il Cap Vermell Grand Hotel

Chiara Ferragni torna in tv con un ducumentario?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha già in mente un piano B. Secondo quanto riportato dal noto settimanale Chi,  potrebbe tornare molto presto su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita in perfetto stile Ilary Blasi.

"Il futuro di Chiara sarà… "Unica"? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un ‘cinema’ intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto", riporta Chi

Riprendendo le indiscrezioni già precedentemente rivelate da Gabriele Parpiglia. Al momento non ci sono certezze, ma senza dubbio, qualsiasi cosa farà, Chiara ci riserverà grandi soprese.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Sinner, come sta dopo il malore? ."Non ho vomitato, ma ecco cosa mi ha detto il fisioterapista"

💬 Commenti