Sconcerti fonte zazoom.it
Serie A

Sconcerti: "Fidarsi solo di Allegri non è una grande idea. Di Maria e Pogba? La Juve acquista giocatori che.."

Il noto giornalista sportivo nel suo editoriale per "Calciomercato.com" ha manifestato le proprie perplessità sul mercato della Juventus

Ludovica Carlucci
11.07.2022 11:08

Mario Sconcerti ha manifestato le proprie perplessità sull'attuale mercato della Juventus parlandone a Calciomercato.com: "Oggi che le squadre sono già in ritiro, i migliori acquisti di questo mercato mi sembrano Pessina al Monza, Asllani all'Inter e Dodo alla Fiorentina, quando si farà davvero. Tralascio Pogba perché non lo vedo giocare da tanto tempo e mi chiedo perché abbia finito per fare spesso la riserva al Manchester United. Non è discutibile Di Maria, ma è come un prestito, un contratto troppo volante per essere un investimento profondo. 

Sconcerti ha poi aggiunto: "Mi sembra inoltre che fino a oggi, compresa l'idea di cedere De Ligt, la Juve stia perdendo patrimonio. Sta acquistando giocatori che non potrà rivendere, sono cioè solo spese. Sotto questo aspetto l'impegno per Vlahovic sta forse frenando la Juve. E fidarsi solo del proprio allenatore non è una grande idea. Il mercato è un altro mestiere. Anche perché un tecnico è sempre in transito, mentre poi i giocatori restano". 

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, si insiste per Arnautovic. E Marko potrebbe cogliere l'opportunità..

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Quando Cassano disse: "Djokovic farà fatica a vincere un altro Slam"