Nasser Al Khelaifi
Calcio

Al-Khelaifi: "ECA e UEFA hanno definito nuove norme di sostenibilità finanziaria che si applicheranno in futuro, sostituendo le regole del fair play finanziario"

Il presidente del Paris-Saint-Germain ha parlato delle riforme proposte per rendere il calcio più sostenibile: Alfredo Pedullà ha ironizzato sulle sue parole sottolineandone l'incoerenza con i movimenti del club francese

Filippo Rocchini
28.03.2022 18:03

Parlando all’assemblea dell’ECA, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha fatto il punto sulle riforme proposte per rendere il calcio più sostenibile: “L’ECA ha collaborato con la UEFA per definire nuove norme di sostenibilità finanziaria che si applicheranno in futuro, sostituendo le vecchie regole del fair play finanziario. Queste nuove regole sono progettate per garantire un migliore controllo dei costi, incoraggiando al contempo gli investimenti che garantiranno un futuro sostenibile a lungo termine. Queste regole devono essere semplici, eque, trasparenti e applicabili, speriamo che il nuovo sistema venga implementato presto, ci lavoriamo da più di 18 mesi”.

Non si è fatto attendere il commento ironico di Alfredo Pedullà, giornalista italiano che ha sottolineato l'incoerenza dell'imprenditore miliardario proprietario del PSG. Il tweet:

Siete d'accordo?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo concreto: i dettagli

Bruno attacca Mourinho e Allegri: “Pago SKY e DAZN per vedere il bus davanti alla difesa nel 2022”
Jorge Lorenzo attacca: “Calcio di Rossi a Marquez? Mi diede fastidio, Vale non fu sanzionato”