Gf Vip, Nathalie parla bene di Soleil e Manila s'infuria (VIDEO): "Ma che stai dicendo? Sono un mese e mezzo che sono in guerra e che..."
Gossip

Gf Vip, Nathalie parla bene di Soleil e Manila s'infuria (VIDEO): "Ma che stai dicendo? Sono un mese e mezzo che sono in guerra e che..."

Nel corso della serata di Venerdì 18 Febbraio, nella casa del Gf Vip, c'è stato un episodio che ha fatto molto discutere che vede protagoniste Nathalie e Manila.

Alessandro Pallotta
19.02.2022 08:50

Nel corso della serata di Venerdì 18 Febbraio, nella casa del Gf Vip, c'è stato un episodio che ha fatto molto discutere e che vede protagoniste Nathalie e Manila. In particolare Nathalie, in una conversazione, aveva fatto alcuni complimenti a Soleil affermando che è sempre comunque gentile e che spesso ‘passa oltre’ quando qualcuno le fa un torto. 

A quel punto è intervenuta Manila, stizzita dal commento dell'altra concorrente, ed ha affermato:

“Ma che stai dicendo dai…adesso i miracoli non avvengono. Io sono un mese e mezzo che sono in guerra e che abbasso la guardia. Le ho fatto anche l'in bocca al lupo e lei manco mi ha guardato”.

Nathalie e poi intervenuta dicendo:

“Anche voi ridete e scherzate (con Soleil, ndr.)”.

Manila le ha risposto:

“Io rido e scherzo con Sole? Quando? Mai…”.

Ecco il VIDEO dell'episodio intero:

LEGGI ANCHE: GF Vip, clamoroso attacco di Alex Belli a Soleil davanti a Manila e Miriana (VIDEO): "Non ti permettere più d'inserirti...". La reazione

 

Bonucci e le proteste, Bruno disse di lui: “Vorrei dargli un pugno in faccia, così sta zitto per 5 mesi”
Cassano distrugge Allegri: "Tridente? Morata e Dybala fanno i terzini, non si può vedere"