Portogallo-Svizzera (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Portogallo-Svizzera, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Nations League

Nations League, al "Josè Alvalade" i lusitani ospitano gli elvetici. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Portogallo-Svizzera

Gaetano Masiello
05.06.2022 12:15

Questa sera, alle ore 20.45, al “Josè Alvalade” di Lisbona, il Portogallo del C.T Fernando Santos ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League

Nel match d'esordio della terza edizione della Nations League il Portogallo ha pareggiato 1-1 contro la Spagna; la Svizzera, invece, ha perso per 2-1 contro la Repubblica Ceca.

 

LEGGI ANCHE: Mentana contro Suning: "Bastoni? Meglio che vendano l'Inter"

 

Le probabili formazioni di Portogallo-Svizzera

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Danilo Pereira, Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Bruno Fernandes; Leao, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo. C.T: Fernando Santos.

SVIZZERA (3-4-2-1) : Sommer, Schar, Akanji, Rodriguez, Widmer, Freuler, Xhaka, Vargas, Shaqiri, Sow, Gavranovic. C.T: Yakin.

 

Dove vedere Portogallo-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Portogallo-Svizzera, valevole per la 2.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Lukaku all'Inter? Marotta studia la strategia ma il Bayern fa sul serio: la situazione