Sebbene si sia insediata un mese fa nel mondo Milan, la nuova proprietà targata RedBird, non sembra aver fatto grandi passi rispetto al passato. Sul mercato trattative che sembrano ben avviate hanno subito una brusca frenata mentre sul fronte rinnovi, i contratti di Maldini e Massara non sono stati ancora rinnovati, nonostante le parole rassicuranti di Jerry Cardinale. 

Una situazione paradossale se si considera che tra meno di un mese la squadra si ritroverà a Milanello per preparare al meglio la prossima stagione. A tal proposito, il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha attaccato duramente la proprietà - queste le sue parole:

“Non capisco per quale motivo siamo arrivati a fine giugno senza aver rinnovato i contratti di Maldini e Massara. Questi due signori hanno dimostrato le loro competenze con un mercato straordinario senza grandi risorse, pertanto i rinnovi dovevano essere fatti già ad aprile, con Elliott. Se non hai potere di firma su trattative che hai impostato e chiuso, rischi di perdere gli obiettivi che segui da tempo. Renato Sanchez era un affare concluso: accordi economici già raggiunti con il Lille ma se non firmi lo perdi, tant'è che il Psg si è inserito prepotentemente. La nuova proprietà non può permettersi tutto ciò: deve mettere in condizioni di lavorare bene Maldini e Massara, partendo dal rinnovo. Nero su bianco”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, budget ridotto per il mercato: 60 milioni. Maldini e Massara, si accettano miracoli

💬 Commenti