CALCIOMERCATO JUVE - Gli ultimi risultati positivi in campionato hanno permesso alla Juve di Massimiliano Allegri di tirare qualche sospiro di sollievo. Quest'oggi pomeriggio i bianconeri faranno visita al Verona di Salvatore Bocchetti. Domenica invece, ci sarà l'ultimo mach di questa prima parte di stagione, prima della sosta Nazionali, e la Juventus incontrerà nel proprio stadio la Lazio di Maurizio Sarri. 

LEGGI ANCHE: Sarri sollevato dall'incarico alla Juventus, il retroscena e il peso di alcune mogli all'interno della società

Se la posizione in classifica è migliorata, il sogno scudetto rimane un sogno quasi impossibile… con un Napoli capolista che marcia a grande forza e un Milan che lo insegue. Tuttavia, le speranze dei tifosi bianconeri non si spengono almeno per quanto riguarda il prossimo mercato. 

Calciomercato Juve, Gianluca Di Marzio fa un giovane nome

L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rivelare come andrà ad agire la società di Agnelli in questo campo. Ecco le sue dichiarazioni: 

“A gennaio la Juve punterà su un terzino sinistro come alternativa a quelli ora presenti in rosa. A giugno, si andrà su un calciatore che abbia caratteristiche simili a quelle di Cuadrado. Piace molto Nuno Tavares”.

LEGGI ANCHE: Ryanair Italia "sfida" Allegri: "Non c'è posto in Champions League ma..."

Chi Nuno Tavares, quello che potrebbe essere il nuovo gioiellino della Juventus e la direzione presa dalla società di Andrea Agnelli

Il centrocampista della Juventus Juan Cuadrado è infatti in scadenza. Mentre Nuno Tavares è attualmente difensore dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Arsenal. Ha 22 anni ed è portoghese. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro e La Vecchia Signora ha la possibilità di investire su di lui, per impiegarlo poi come titolare.

LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?"

Dopo questo inizio di stagione partito male, e le tante lamentele da parte dei sostenitori juventini per l'età media troppo alta della rosa, la nuova ricerca punterà su giovani calciatori

LEGGI ANCHE: Mourinho: "Lo sforzo della squadra è stato tradito da un giocatore. Volete sapere chi è e cosa gli ho detto?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani duro: “Napoletani smettano di fare la morale ai club del nord sui favori arbitrali”

💬 Commenti