TACCONI JUVE - Qualche giorno fa, a quasi un anno di distanza dal malore per via di un'aneurisma avuto ad Asti, Stefano Tacconi ha lasciato l'ospedale di Alessandria, intento a proseguire la riabilitazione in una struttura vicino casa in Lombardia.

Le sue condizioni dunque continuano a migliorare.

LEGGI ANCHE: I tifosi della Juve contro Paulo Dybala: "Giocatore mediocre, razza di verme. Con tutti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro"

Stefano Tacconi, l'ex calciatore della Juve sta meglio

Lo scorso mercoledì, il figlio Andrea aveva fatto sapere che l'ex portiere della Juventus e della Nazionale era stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava dall'aprile 2022.

Successivamente, aveva parlato della situazione del papà a La Gazzetta dello Sport: “Nell'ultimo periodo è migliorato molto. Non cammina ancora benissimo, si aiuta con il deambulatore. Si stanca parecchio, ma quando si abbassate gli faccio io da motivatore”.

LEGGI ANCHE: Gigi Maifredi: "Montezemolo non c'era mai... mi girano i coglioni se penso a quel che sarebbe accaduto se avessi dato retta ad Agnelli"

Il figlio andrea: “Mi chiede sempre della Juventus”

La passione per i colori bianconeri è viva tuttora, e la Juventus continua a essere al centro dei suoi pensieri: “Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L'ultima volta abbiamo parlato del Derby d'Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l'inter con gol di Kostić. La domanda che mi fa più spesso è: ”'Andrea, ci ridanno i 15 punti?'. Io sogno di riportato allo stadio a vedere la Juve dal vivo".

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Fabio Bergomi sminuisce Maignan: "Quella parata lì..."

💬 Commenti