Vigilia di Europa League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che domani, giovedì 9 novembre, affronterà lo Sturm Graz. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Sport, dove c'è stato un focus particolare sugli infortunati.

Le dichiarazioni di Gasperini sugli infortunati

De Ketelaere

Per quanto riguarda gli infortunati, Gasperini ha così parlato:

“Non sono infortuni gravi i loro. La caviglia si è girata a Ruggeri, il ginocchio per De Ketelaere, la lombalgia a Scalvini… con partite ravvicinate, in 3 o 4 giorni, non si recuperano. Succede a tutte le squadre, ora è toccato a noi. In questo momento abbiamo emergenza, vediamo di superarla bene. De Ketelaere tornerà in fretta, non è una cosa così seria.”

Le dichiarazioni di Gasperini su Scamacca e Muriel

“Muriel ha sempre giocato nelle ultime gare, è una risorsa come tutti quelli che ho. Ha sempre giocato dal 1' o a gara in corso. La crescita di Scamacca è direttamente proporzionale alla nostra. Speriamo possa fare goal con continuità. Se lui è il terminale delle ultime partite, il nostro valore cresce. Non credo sia il momento giusto per cambiare in porta, magari in altre partite come è già stato."

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito sul derby: "Romanisti caciaroni"

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Champions League, le formazioni ufficiali di Napoli-Union Berlino: c'è Raspadori

💬 Commenti