Mathias Pogba ha pubblicato su Instagram un video in cui dichiara di avere informazioni esplosive da rivelare sul fratello Paul, sulla sua agente Rafaela Pimenta e su Kylian Mbappé. Nel video in questione, Mathias usa queste parole per anticipare i suoi scoop:

"Il pubblico francese, inglese, italiano e spagnolo, in altre parole il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più la Francia e la Juventus, i compagni di squadra di mio fratello e i suoi sponsor meritano di sapere certe cose. Per prendere una decisione informata se merita l'ammirazione, il rispetto e l'amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l'onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare alla Juventus, se è una persona affidabile, che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco".

Le dichiarazioni di Mathias Pogba hanno subito fatto si che arrivasse la risposta dei rappresentanti del centrocampista della Juventus:

"Le dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all'indagine in corso".

Ecco di seguito il video integrale di Mathias Pogba che sta facendo il giro del Web.

LEGGI ANCHE: Mourinho attacca Abraham: “Sembra che abbia fatto una grande partita ma è stato orribile. Dybala invece...”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali: out Bajrami, debutto per Pongracic

💬 Commenti