Ancora non si placano le polemiche per il gol di Rabiot che ha dato la vittoria alla Juventus contro l'Inter allo stadio "Giuseppe Meazza". Tantissimi i commenti di tutti i generi sui social e con le varie moviole televisive che hanno giudicato la rete in maniera diversa.

Il giornalista Paolo Ziliani, sempre molto duro nei riguardi del club bianconero, questa volta sul suo profilo Twitter, ha avuto parole molto critiche nei riguardi dell'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, facendo riferimento a quando vinceva i campionato a Torino. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:

"Caro Beppe Marotta, capiamo che avendo vinto scudetti così per anni non sia facile per lei parlare, ma se sta zitto cosa penserà la gente? Che la sua risposta è acqua in bocca perchè il sistema è il sistema e insomma baciamo le mani? Non le puzza di connivenza?"

LEGGI ANCHE: Bergomi furioso: "Il VAR non aveva immagini che aveva anche mio cugino col Nokia 3310 sul mani di Rabiot?"

Paolo Ziliani, il suo tweet

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mancini: "Affronteremo una gran Nazionale, ma vogliamo iniziare bene queste qualificazioni. Retegui? Non pensavamo accettasse e invece..."

💬 Commenti