Dalle pagine di TuttoJuve.com arriva un nuovo editoriale di Andrea Bosco.Il giornalista e tifoso della Juventus ha messo in evidenza alcuni punti forti di Giuntoli e sul suo lavoro. 

In casa della Vecchia Signora è tempo di mettere a posto le cose dopo una stagione tra alti e bassi, per questo si sta facendo di tutto per portare a Thiago Motta una degna rosa.

Mercato Juventus, le mosse di Giuntoli 

Ecco le prime parole che Bosco affida a Cristiano Giuntoli:"

Giuntoli si sta rivelando davvero bravo. Prima ha preso Di Gregorio dal Monza con pagamento pluriennale. Poi Douglas Luiz, pagandolo circa 18 milioni e cedendo in sovrapprezzo i cartellini di Jlling Jr e Barrenechea.

 Io non conoscevo Douglas Luiz, lo ammetto, ma dopo essere andato a vedere qualche filmato, dissi in trasmissione ad Antonio Paolino: “Mi ricorda un nazionale brasiliano che giocò a Pisa e nella Fiorentina”. Non ricordavo il nome. Mi venne in soccorso un ascoltatore e disse: “Dunga”. 

Ora, Milton Mendes, ex allenatore del Vasco de Gama, ha spiegato che Douglas Luiz ricorda proprio Dunga. E visto che invece Massimo Marianella (Sky) lo conosce bene e lo giudica un “fenomeno”, va da sé che la Juventus ha fatto probabilmente un gran colpo"

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Dove vedere Francia-Belgio, streaming gratis e diretta tv RAI 1 o SKY?

💬 Commenti