Il match di cartello della 28^ giornata di Serie A, senza dubbio è quello tra Napoli e Milan. Allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena uno scontro diretto per il 1° posto in classifica. Adrenalina a mille da entrambe le parti.

In conferenza stampa, mister Pioli ha presentato la gara: “Sarà uno spettacolo bellissimo, sia per l'ambiente che per i tifosi presenti”. La cavalcata del Milan verso la vetta: “Abbiamo fatto un percorso davvero importante ed ora mancano 11 partite, ma da adesso tutte le gare saranno decisive. Dobbiamo affrontarle con decisione e lucidità. Ovvio il Napoli è in forma e ha grande qualità, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Non giocheremo per un pareggio, non dobbiamo scendere in campo per accontentarci".

La possibile formazione: Ibra è migliorato. Sia ieri che oggi si è allenato in gruppo. Domani verrà a Napoli. Per il resto, in difesa scelte obbligate con Tomori e Kalulu al centro del reparto”. 

La chiave della partita: “Il Napoli ha la miglior difesa del campionato. Sa far girare la palla e trovare profondità. Sia noi che loro abbiamo un reparto offensivo di primo livello, quindi credo che vincerà chi difenderà meglio”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lautaro trascina l'Inter e i tifosi impazziscono sui social: "Il Toro è tornato"

💬 Commenti