Sofia De Donà attacca Ginevra Lamborghini
Gossip

Gf Vip, Sofia De Doná distrugge Ginevra Lamborghini: "Copiava Elettra, è gelosa di lei"

L'influencer veneta in un confronto con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso ha attaccato duramente Ginevra accusandola di copiare sua sorella Elettra

Gaetano Masiello
24.09.2022 15:31

Il Grande Fratello Vip è incominciato lunedì 19 settembre ma giovedì 24 settembre è andata in onda anche la seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Tra gli inquilini della Casa c'è anche Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra, la quale è stata attaccata dall'influencer Sofia De Donà.

 

LEGGI ANCHE: Ordine duro: “Bonucci? È fuori di testa. Liberi di fischiare Donnarumma per come si è comportato”

 

 

L'influencer nel parlare con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso si è lasciata andare ad uno sfogo attaccando Ginevra: "Se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole essere umile e buona ma alla fine non lo è… vuole mettersi al centro dell'attenzione copiando sua sorella Elettra. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità".

Intanto nell'ultima puntata del Gf Vip, Elettra Lamborghini ha diffidato sia sua sorella che il reality.

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Criscitiello sul bilancio in rosso della Juventus: “Scempio finanziario e tecnico”