Adani si arrabbia con un ragazzo pro Allegri e difende Alex Sandro. Bufera social su di lui: "Ha fatto il bulletto" (VIDEO)
Serie A

Adani si arrabbia con un ragazzo pro Allegri e difende Alex Sandro. Bufera social su di lui: "Ha fatto il bulletto" (VIDEO)

Nel corso della trasmissione Bobo Tv, c'è stato un duro botta e risposta tra un ragazzo 'pro Allegri' e Adani. Sui social in molti hanno criticato l'atteggiamento dell'ex calciatore della Fiorentina.

Alessandro Pallotta
19.01.2022 17:42

Nel corso della trasmissione Bobo Tv, c'è stato un duro botta e risposta tra un ragazzo 'pro Allegri' e Adani. Sui social in molti hanno criticato l'atteggiamento dell'ex calciatore della Fiorentina nei confronti del giovane ascoltatore. 

Ecco il VIDEO dell'accaduto:

Sui social nelle ore successivi è nata una vera e propria bufera nei confronti di Adani. Ecco alcuni commenti degli utenti di Twitter:

“Massima stima per il ragazzo che ieri sera ha provato a riportare sulla terra Adani”;

"Adani per difendere Alex Sandro dalle accuse di quel ragazzo dice “ha vinto scudetti”, utilizzando la stessa tesi usata da Allegri per difendersi da Adani. Inception";

“Adani sta facendo un pò il bulletto poverino il ragazzo”;

“Come diceva il grande Roberto Baggio: oggi ci sono persone che opinano di calcio che al tempo non sapevano fare due palleggi consecutivi”.

LEGGI ANCHE: Bobo Tv, Cassano-Adani in coro: "Ad oggi il Napoli ha più qualità del Milan. Lotterà per lo Scudetto"

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli. Ma l’esperto di gossip svela: “Era tutto organizzato”