Cremonese-Juventus
Serie A

Dove vedere Cremonese-Juventus, streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE

Serie A, si gioca la sedicesima giornata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Cremonese-Juventus in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
04.01.2023 09:33

Il match Cremonese-Juventus, valido per la sedicesima giornata della Serie A 2022/23, si gioca oggi mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18.30 nello stadio Giovanni Zini di Cremona. I bianconeri ripartono dalle sei vittorie consecutive con le quali hanno chiuso il 2022

Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A.Ferrari, Bianchetti, Lochosvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Dove vedere Cremonese-Juventus, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Cremonese-Juventus sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. La partita sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Calciomercato Milan: Keylor Navas la chiave per l’arrivo del portiere del Psg