E' bufera in casa Napoli sulla vicenda Anguissa. Lo stesso giornalista Ivan Zazzaroni ha ipotizzato lo scoppiare di un ‘piccolo caso’ che potrebbe culminare in qualcosa di più grande. Di seguito le considerazioni del direttore del Corriere dello Sport a Radio Marte che parte proprio dal mercato partenopeo: "Il Napoli deve fare un'eccezione per Kalidou Koulibaly? Ci sono tanti di contratti che non riescono a pagare, a Barcellona... In Catalogna sono alla canna del gas, anche oltre. Se dai via Kalidou per Bremer, lo accetto pure; ma dipende dalla volontà del giocatore e dall'offerta, da se esiste davvero una proposta interessante. Kouliblay non è un ragazzino e, se il Barcellona non risolve i suoi problemi, lo vedo ancora a Napoli".

Zazzaroni si è poi soffermato sulla vicenda Anguissa: "Dopo il mio articolo dell'altro giorno, i tifosi vogliono sapere cosa stia succedendo? Credo sia un problema che riguardi delle promesse non mantenute... Questo è ciò che mi arriva. La fonte è certa. Il ragazzo non è soddisfatto per qualche promessa che gli è stata fatta e che non sarebbe stata mantenuta. Il piccolo caso è il 'casino'? Esatto. O 'caseggio', se volete".

"Gli africani sono sempre molto permalosi. Mi auguro che Anguissa risolva tutti i suoi problemi in Serie A. Spero che ciò mi hanno raccontato non sia vero; ma dubito che non lo sia" ha concluso Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: Impallomeni: "Il ritorno di Lukaku all'Inter darà entusiasmo. Dybala? Se lo vuoi, lo vai a prendere"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mercato Bologna, avanti tutta per Cambiaso. Il club tenta il sorpasso all'Inter

💬 Commenti