Sono passati ormai 10 giorni dal terremoto che si è scatenato in casa Juventus ed ora è in programma la rifondazione della dirigenza dopo le dimissioni di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene e la caduta di tutto il consiglio di amministrazione. Quello che il presidente designato Gianluca Ferrero e il direttore generale Maurizio Scanavino si apprestano ad avviare sarà comunque un regno di breve periodo e la società pensa a cambiamenti sul lungo periodo, anche per quanto riguarda la parte sportiva, con Federico Cherubini e Marco Storari al passo d'addio e Massimiliano Allegri legato ai risultati, con il contratto che resta in scadenza nel 2025. E una nuova suggestione si fa strada negli ambienti bianconeri.


LEGGI ANCHE: Brambati: "Aiuti al mondo del calcio? Se c’è una società che paga un ingaggio di un milione e mezzo a un giocatore netto, l'altro milione..."

Juventus, tentazione Marotta 


La grande tentazione della Juventus sarebbe quella di riportare Beppe Marotta a Torino. A riferirlo è Repubblica, secondo cui il dirigente non è ancora stato contattato, ma una chiamata da parte del suo ex club lo farebbe vacillare, nonostante il rinnovo con l'Inter fino al 2025. Per la Juventus si tratterebbe di un ritorno al passato roseo non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico, sotto la gestione Marotta i bilanci bianconeri erano spesso chiusi in positivo.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Sarri: “Parlai con Paratici e mi disse che c’era già l’accordo con i calciatori. A me è stata proposta solo…”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani: “Juventini chiamano De Sciglio infame, poi dicono che la Juve non deve andare in D”

💬 Commenti