Il giornalista Luca Cerchione demolisce Jose Mourinho, allenatore della Roma

Il giornalista Luca Cerchione ha rilasciato tempo fa, un tweet sul suo profilo ufficiale:

"#Mourinho OGGI non vale il suo ingaggio: ciò che ha vinto in carriera non conta su giudizio attuale. Ma il tifoso medio #Roma non lo accetta e ti insulta se glielo fai notare. Quando si parla del portoghese si ha la sensazione abbia circonvenuto la piazza in stile #WannaMarchi".

LEGGI ANCHE: Paolo Bargiggia sentenzia: "Dovrebbero fare un campionato a parte..."

LEGGI ANCHE: Sarri sollevato dall'incarico alla Juventus, il retroscena e il peso di alcune mogli all'interno della società

I sostenitori della Roma difendono José Mourinho rispondendo a Luca Cerchione

I tifosi principalmente della Roma, non hanno perso tempo per commentare il suo tweet negativamente, difendendo José Mourinho e i suoi uomini. Il Pallone Gonfiato ha raccolto questi commenti per voi:

@Sim0n1927 ha scritto:

Ma pensa al Napoli. Non vale il suo ingaggio, scusami tu sei? Di che ti occupi per dire che non vale il suo ingaggio, illuminaci. Non conosci niente di Roma, non vivi quotidianamente la questione Roma e non l’hai vissuta in questo anno e mezzo, e scrivi,non sai una mazza e scrivi”.

@PinoVaccaro77 spiegato il perché invece, Mourinho è adatto alla Roma:

Per ciò che rappresenta nel mondo, per l'interesse che catalizza, per il sentimento che anima nelle altre tifoserie, che infatti continuano a parlarne, per la capacità che ha di attrarre campioni, vale ben più di ciò che percepisce. E dettaglio non da poco: ha riaperto la bacheca”. E @SaverioTolomeo ha risposto: "Pino, i napoletani parlano della Roma e di Mourinho, che vende fumo... loro 😂😂😂

Il loro presidente De Lamentiis é il più grande venditore di fumo. Il Napoli non ha un centro sportivo di proprietà. Non esiste un progetto stadio né niente".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Leo, c’è distanza: nessun summit in programma

💬 Commenti