Il mercato del Napoli deve ancora del tutto decollare ma l'arrivo di Antonio Conte all'ombra del Vesuvio, ha fatto scattare l'entusiasmo nel popolo partenopeo. Gli azzurri, però, devono prima risolvere la grana Osimhen con l'attaccante nigeriano che al momento non ha ricevuto importanti offerte se no dall'Arabia Saudita. Nel momento in cui il Napoli riuscirà a vendere Osimhen, gli azzurri si fionderanno per prendere Romelu Lukaku dal Chelsea con l'attaccante belga che ha posto in cima alle preferenze proprio il club partenopeo per il desiderio di tornare a lavorare con Antonio Conte. Intanto il direttore del “Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, durante il programma radiofonico “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss ha parlato del Napoli elogiando anche Lukaku.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (ph. Image Sport)

 

Zazzaroni sul mercato del Napoli

"Il Napoli, senza ombra di dubbio, è la squadra che si è mossa meglio fino a questo momento. Ha preso Conte, il migliore e poi sta facendo delle operazioni di mercato molto intelligenti. Se dovessero dare via Osimhen per poi prendere Lukaku, allora devo dire che fanno una mossa eccezionale, perché prendono uno dei migliori calciatori nel ruolo".

Zazzaroni su Romelu Lukaku

"Romelu Lukaku è il mio idolo assoluto, spero venga al Napoli. Diventerebbe devastante con Kvaratskhelia e tutti gli altri, un centrocampo eccezionale, veramente al top. Non dimentichiamo che questo lo volevano tutte le big, compresa la Juve di Allegri. E' uno di grande stazza, un calciatore già fatto che farebbe comodo a tutte le big. Mi auguro lo prenda il Napoli, anche l'Inter lo avrebbe rivoluto, così come il Milan... un crack enorme".

LEGGI ANCHE: Offerta monstre a Simone Inzaghi: tentativo in extremis per soffiarlo all'Inter, le cifre

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Fiorentina, pronto l'affondo decisivo: al lavoro per un rinnovo in attacco

💬 Commenti