Sartori e Di Vaio studiano i possibili colpi per il mercato estivo, e uno dei primi nomi è già stato sondato nell'ultima sessione invernale. Si tratta di Sam Beukema, difensore centrale dell'Az Alkmaar, classe 1998 di piede destro. Sulle tracce del giocatore nel mercato invernale c'erano anche Fiorentina e Atalanta, tuttavia un infortunio al ginocchio subito intorno alla metà di gennaio ha fermato le possibili trattative.

A riportare queste indiscrezioni è il giornalista olandese Sander Berends, intervistato da Tutto Mercato Web: “Sono tanti i club di Serie A che seguono da vicino l’Eredivisie, in particolare i club di fascia media ma non solo. Il Bologna è sul difensore dell’AZ Sam Beukema”.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "A Salerno partita difficile. Arnautovic? Contento del contributo che vuole dare alla squadra"

Schouten: "C'è rammarico per la mancata vittoria di sabato, ma abbiamo l'opportunità di fare bene contro la Salernitana"
Scariolo: "Purtroppo non abbiamo avuto buone percentuali. Non sono scontento, avevamo molti giocatori in condizione precaria e..."

💬 Commenti