La Roma esce pesantemente sconfitta dalla trasferta di Udine ma Mourinho e i suoi recriminano per un rigore non concesso. Il punteggio era ancora 1-0 in favore dell'Udinese e l'episodio in questione poteva cambiare le sorti del match in maniera pesante. La spallata dentro l'area di rigore tra Becao e Celik non è stata ritenuta da massima punizione da parte dell'arbitro Maresca. Josè Mourinho si è scatenato a bordo campo e ha richiesto più volte il controllo al VAR dell’episodio. Ecco cosa ne pensa Luca Marelli, della squadra di DAZN:

“Per me Maresca ha arbitrato piuttosto bene, c'è solo quest'episodio su cui si può discutere. Celik s'inserisce in area, Becao spinge leggermente. Maresca guarda, aveva tagliato per avere la migliore visuale: il VAR qui non interviene mai. Celik parte bene, era in linea, Becao si è preso un rischio, in questo caso gli arbitri tendono a sorvolare e anche Maresca ha valutato così. A me piace questa linea, l'anno scorso abbiamo visto tanti 'rigorini'...”

Barzagli non è d'accordo con Marelli sull'episodio dubbio di Udinese-Roma

Andrea Barzagli sempre ai microfoni di DAZN non è in sintonia con il pensiero di Marelli sull'episodio Becao-Celik e risponde in questo modo instaurando un piccolo battibecco:

“Non sono d’accordo con Luca, ok basta rigorini ma sono due episodi diversi. Il terzino della Roma viene sbilanciato sulla gamba mentre sta caricando. Non c’è modo di non cadere”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Furia Sarri, stupore e irritazione da parte degli arbitri per le sue parole dopo Lazio-Napoli

💬 Commenti