Allegri Juventus
Serie A

Pea non le manda a dire: "Allegri? Non mi sembra abbia ancora voglia di allenare. Anche mio nipote di 10 anni capisce che.."

Il giornalista di fede bianconera si è soffermato sulla Juventus di Massimiliano Allegri ed i vari problemi che hanno caratterizzato questa prima parte di stagione

Ludovica Carlucci
23.11.2022 18:59

Claudio Pea non le manda a dire. Il giornalista sportivo è tornato a soffermarsi sulla Juventus di Massimiliano Allegri sottolineando i problemi di gioco che persistono nella squadra bianconera e che vedono il tecnico toscano tra i principali responsabili di questo inizio deludente di stagione. Tra le critiche di Pea anche la decisione della società bianconera di ingaggiare calciatori che non hanno una condizione fisica ideale sborsando parecchi milioni (chiaro riferimento a Pogba che guadagna 10 mln di euro a stagione più bonus). Di seguito le sue dichiarazioni: “La Juventus mi ha nauseato, ha fatto una campagna acquisti assurda. Ma si allena? Corre? Allegri non mi sembra abbia ancora voglia di allenare”.

Pea si è poi soffermato anche sulla decisione di affidarsi ad Alex Sandro come terzino sinistro: “Anche mio nipote di 10 anni capisce che il primo calciatore che devi cambiare Alex Sandro”. 

LEGGI ANCHE: Cassano e la lite con l’allenatore: “Doveva smettere di fumare, i compagni mi hanno trattenuto”

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Palmeri la spara grossa: “C’è una squadra al Mondiale che gioca come il Milan di Sacchi”