Rafael Leao ha sempre più estimatori in giro per l'Europa. Al Chelsea infatti, si aggiunge il Manchester City di Pep Guardiola, come riportato dai media lusitani e dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ad oggi sia chiaro, non c'è stata nessuna offerta ufficila presentata al club di Via Aldo Rossi ma è chiaro che queste voci allontanerebbero il rinnovo dell'ex Lille. 

Dopo aver detto addio a Sanè e Sterling, i Citizens sono a caccia di un esterno alto e il tecnico spagnolo avrebbe già espresso ampio gradimento nei confronti del gioiello portoghese. Inoltre i soldi non sono mai stati un problema per i club inglesi, e non è escluso un tentativo già a gennaio da 100 milioni di euro, qualora Leao dovesse dimostrare il suo valore nel corso del Mondiale.

Il Milan dal canto suo già da tempo sta provando ad allungare il contratto con il portoghese, senza però riuscirci. Le richieste del ragazzo sono elevate, a maggior ragione dopo le problematiche emerse con lo Sporting e il conseguente risarcimento da 19 milioni per la rescissione nel 2018. A Maldini e Massara l'arduo compito di far restare il proprio top player a Milano. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, il rinnovo di Skriniar si allontana: possibile cessione già a gennaio?

💬 Commenti