Riccardo Orsolini (ph. bolognafc.it)
Serie A

Cosa ci ha dato Thiago Motta? Orsolini senza giri di parole: "Convinzione. Mancava quell’idea di farci sentire tutti importanti"

Il classe 1997 è intervenuto in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove si è soffermato anche sulla gestione Thiago Motta

Ludovica Carlucci
09.11.2022 15:57

Riccardo Orsolini ha speso parole al miele per Thiago Motta. Il classe 1997 è intervenuto in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport affrontando diversi temi e rispondendo anche a varie domande. Una tra queste ha riguardato proprio la gestione Thiago Motta. Di seguito le parole di Orsolini: "Dal primo giorno ha mostrato una cosa: fame di fare bene, di compattare tutti. E tutta la squadra lo ha seguito. E a quelli che non giocano ripete “siete il motore di tutto”. Poi: ti guarda e ti dice cose che succedono in campo. E’ convinto e convincente. E ci divertiamo. Mancava quell’idea di farci sentire tutti importanti".

LEGGI ANCHE: Marelli: "Il rigore su Osimhen non è inventato, è il classico..." "Quello su Diaz non ci sono i presupposti, è diverso da..."

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Lobotka ha firmato il rinnovo con il Napoli. Accordo fino al 2027 con opzione per un ulteriore anno