Carlo Pellegatti ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube dove afferma che la trattativa tra Milan e Lille è chiusa: “Botman è un giocatore del Milan” dichiara il noto giornalista di fede rossonera.

Pellegatti dà l’affare praticamente per fatto. Parole chiare che fanno sognare i tifosi e che non lasciano molti dubbi: “Ieri ne ha parlato la BBC, oggi ho verificato io e le mie fonti affidabili olandesi mi dicono che sarà un giocatore del Milan, sarà lui il primo grande acquisto. Botman da vecchio cuore olandese ha voluto il Milan, nonostante offerte importanti. Non mi hanno detto i costi ma probabilmente saranno sui 25-30 milioni”.

Il desiderio del Milan sarebbe quello di mettere a segno un doppio colpo dal Lille, con l’acquisto di Sven Botman, seguito già a gennaio, ma anche di Renato Sanches. La valutazione del portoghese, con contratto in scadenza nel 2023, dovrebbe essere leggermente più bassa, sui 20 milioni di euro.

IL VIDEO COMPLETO: 

LEGGI ANCHE: Lega Serie A, insulti alla Federazione: indagato il consigliere Blandini

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Russia, Dzyuba risponde a Mykolenko: "Orgoglioso di essere russo. Rispondo ai colleghi con il c**o nelle ville inglesi che dicono cose cattive"

💬 Commenti