Nicola Porro, in una sua diretta, ha commentato le parole rilasciate da Paola Egonu a Vanity Fair. In particolare, il noto giornalista, ha voluto sottolineare che in un Paese che non vuole avere figli i problemi sono altri rispetto a quelli evidenziati dalla pallavolista. 

Ecco quanto affermato da Nicola Porro:

“La sua intervista a Vanity Fair è una lamentela continua. Egonu dice di aver vissuto di merda in questo Paese: “L’Italia è razzista” e ovviamente la colpa è della Meloni e dei leghisti. Ma l’eroina della sinistra non si ferma qui: dice che non vuole fare un figlio in Italia perché se nasce nero sarebbe un disastro e se invece nasce mulatto non verrebbe considerato fico né dai neri né dei biacchi. Ragazzi, in un Paese che non vuole avere figli i problemi sono altri. Non una signora di grande successo che fa il suo pianterello su Vanity Fair e tutto il mondo le sta al cospetto. Ieri, ad esempio, sono andato a presentare il mio libro a Sovico e ho incontrato una signora che mi ha detto che suo figlio invalido al 100% prende €385 al mese di accompagnamento. Ci sono persone che hanno situazioni di disagio mostruose, ma i giornali dedicano le loro prime pagine alla lagna della campionessa Egonu che dice di non volere un figlio nero o mulatto. Ma di che cazzo stiamo parlando? E nessuno provi a dire che questa signora ha un problemino, perché ogni critica diventa un presupposto per dire che l’Italia è un paese razzista. Qui l’unica cosa razzista è non riconoscere il fatto che, in Italia, ci sono bambini che non sono né neri né mulatti e hanno, ahimè, situazioni disastrose. Eppure i loro genitori sono ugualmente felici della loro esistenza e orgogliosi di averli messi al mondo. Cara Egonu, un po’ meno selfie, pianterelli, interviste a Vanity Fair e un pochino più di realtà. Per carità, lo dico io che sono completamente scollegato dalla realtà, ma di certo non a questi livelli”.

 

Fonte: Nicolaporro.it, data: 4 febbraio

LEGGI ANCHE: Sanremo, Christian De Sica sbeffeggia Chiara Ferragni (FOTO): il post diventa virale

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scenata Blanco: a Striscia la Notizia la prova che era tutto studiato? Parla la fiorista: "Alle rose sono state tolte le spine, bisognava...

💬 Commenti