In un'intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha discusso dell'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un periodo di tempo e ha espresso la sua determinazione nel tornare in campo per aiutare la squadra a raggiungere l'ottavo posto in classifica: "Qualcuno aveva dichiarato che la stagione era finita, ma ho subito pensato che fosse un'esagerazione".

Soriano ha anche condiviso i suoi pensieri sulla stagione del Bologna, evidenziando come sia iniziata in modo difficile e ricordando l'addio di Sinisa Mihajlovic: "Siamo partiti male, poi ci ha lasciati Sinisa e quando ne parlo mi vengono ancora le lacrime. Poteva essere un'annata brutta, ma si sta rivelando bella e forte".

Il futuro di Soriano con il Bologna è ancora incerto, poiché il suo contratto sta per scadere. Quando gli è stato chiesto se desiderasse restare nel club, Soriano ha risposto: "Se dipendesse da me, sicuramente, anche rinegoziando verso il basso l'ingaggio. La società non mi ha ancora comunicato nulla, come agli altri giocatori il cui contratto scade a giugno. Stiamo aspettando".

Il centrocampista ha espresso apertamente il suo desiderio di rimanere al Bologna e sembra disposto a discutere di un nuovo contratto, anche con una riduzione salariale. 

LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta di sabato, Marotta sbotta: "È incomprensibile, si mette a rischio l’incolumità dei calciatori"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Genoa: si prospetta un grande ritorno in attacco, ecco il nome

💬 Commenti