A febbraio di un anno fa Catania città viveva un tragedia sportiva, con la squadra etnea dichiarata fallita ed esclusa senza nemmeno terminare la stagione dal campionato di Serie C. In estate è arrivata la rifondazione e l'iscrizione al campionato di Serie D e ora nella partita di domenica prossima, il sodalizio rosso-blu potrebbe tornare tra i professionisti con 7 giornate di anticipo.

Infatti con 20 punti di vantaggio sul Locri secondo e 23 sul Sant'Agata dopo 27 giornate, il Catania battendo il Canicattì nella partita in programma domenica prossima allo stadio Bordonaro festeggerebbe la promozione matematica. Il percorso è stato netto con una sola sconfitta in stagione, coronata da 23 vittorie e 3 pareggi che hanno portato la formazione di mister Ferraro a dominare il girone I.

LEGGI ANCHE: Juventus, Lapo Elkann e la dedica al nonno Gianni Agnelli: "Oggi sei nato tu. Voglio ricordati felice e..." 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Miretti a supporto di Vlahovic per Allegri. Stankovic sceglie Gabbiadini in attacco

💬 Commenti