L'obbligo di costruire una squadra all'altezza

Dopo aver ufficializzato Miranda in casa Bologna si sta provando a ragionare sul come rafforzare ulteriormente la squadra tramite il calciomercato.

Considerando che Calafiori e Zirkzee andranno quasi sicuramente via Sartori e Saputo starebbero lavorando sodo per garantire a Vincenzo Italiano delle valide alternative.

La qualificazione in Champions League non deve essere solo uno specchietto per le allodole, ma deve essere uno stimolo, per far diventare sempre più grande il Bologna.

Tifosi Bologna

Un campione del mondo per Italiano, il Bologna ci prova per Mats Hummels

Una trattativa fra Mats Hummels ed il Bologna sarebbe stata impensabile fino a qualche anno fa, invece adesso è tutto vero: dopo essersi svincolato dal Borussia Dortmund l'ex campione del mondo starebbe dialogando anche con il Bologna, come riportano Sky e Tuttosport.

La trattativa non sarà semplice, sul giocatore ci sono anche Roma e Milan e le pretese del tedesco, in termini di ingaggio, non sono propriamente economiche.

Il giocatore è comunque da valutare, perché nonostante sia vero che parliamo di un campione del mondo Hummels ha 35 anni e nell'ultima stagione ha giocato solamente 13 partite nel Dortmund, complice l'ascesa di uno straordinario Schlotterbeck.

Da Barcellona però giungono notizie in relazione anche ad un possibile matrimonio fra Lenglet ed il Bologna.

L'operazione non sarebbe semplice ma il giocatore sembrerebbe non rientrare più nei piani del Barcellona e potrebbe partire a prezzo di saldo considerando che il suo contratto scade nel 2026.

Anche per il centrale francese ci sono però già delle pretendenti, ad esempio la Roma.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Vasco Rossi, svelati i prezzi dei biglietti e i settori del Tour 2025

💬 Commenti