Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta contro il Pisa (2-0), il Lecce si prepara ad affrontare il Pisa in un match valido per il 37esimo turno di Serie B. Vicenza-Lecce si prospetta un match cruciale per entrambe le compagini che hanno bisogno di una vittoria per i rispettivi obiettivi stagionali: la squadra di casa per avvicinarsi alla zona playout, la squadra in trasferta per la promozione diretta. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Vicenza-Lecce, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? 

Dove vedere Vicenza-Lecce, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI?  OGGI LIVE

Vicenza-Lecce, match valido per la 37esima giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Romeo Menti di Vicenza a partire dalle ore 14.00 di Sabato 29 Aprile. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che mette a disposizione dei propri utenti un'applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili, e in diretta tv su SKY (canale 251). Per Vicenza-Lecce invece non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis. 

LEGGI ANCHE: Serie B, 2 punti di penalità alla Reggina: irregolarità nei contributi

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Aurelio De Laurentiis sicuro: "Venderemo il Bari con questa regola autoritaria di Gravina. L'obiettivo è portarlo comunque in Serie A"

💬 Commenti