Nell'ultima puntata del GF Vip, non sono mancati i colpi di scena con il momento delle nomination che ha fatto finire nell'occhio del ciclone l'ex giornalista della Rai, Attilio Romita. Infatti dopo la puntata di ieri, lo stesso Attilio non ha gradito le nomination ricevute dagli altri “vipponi” e a fine serata si è lasciando andare ad uno sfogo abbastanza forte.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tavassi categorico: "Io e te non parleremo mai più da adesso alla fine" (VIDEO). Ecco a chi si riferiva


 

Attilio Romita, ecco lo sfogo dell'ex giornalista Rai

Romita mentre stava discutendo con Nikita Pelizon è stato ripreso dalle telecamere mentre stava sottolineando di non aver gradito il comportamento di alcuni suoi compagni pronunciando la seguente frase: "Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un'organizzazione mafiosa". Lo sfogo di Romita sta a sottolineare come secondo lui i “vipponi” che lo hanno nominato hanno scelto di utilizzare una strategia: "Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici, che ci stai a fare qui?". Le parole dell'ex giornalista hanno trovato il parere concordante di Sarah, Antonella e Nikita.

 

Il web insorge contro Attilio Romita

Intanto su Twitter il web si è scatenato contro l'ex giornalista Rai chiedendo addirittura la squalifica dal GF Vip. Ecco alcuni commenti:

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
PSG: Donnarumma e Verratti criticati dai media francesi, le prossime partite saranno fondamentali

💬 Commenti