Antonio Cassano continua a regalare attacchi gratuiti a José Mourinho. Gli scorsi giorni, durante una puntata della Bobo TV, Fantantonio ha accusato ancora una volta il tecnico portoghese: "Dopo 70 minuti il Torino poteva stare 3-0, gli hanno fa sto una testa come il pallone. Poi è entrato Dybala e ha fatto tutto lui in 20 minuti, ma la cosa grave è che Mourinho è andato in conferenza stampa e ha attaccato l'arbitro. Ha detto che Abraham si deve dare una svegliata e che senza Dybala la Roma gioca male. Ma io dico, se basta mettere Dybala in campo che ci va a fare lui in panchina?”.

LEGGI ANCHE: Siniša Mihajlović torna in panchina. Ecco il prestigioso club sui suoi passi, ma c'è l'ostacolo Bologna...

Cassano: “Mourinho prova a prendere in giro tutti ma la gente non ci casca”

In seguito Cassano ha aggiunto: “Continua a non parlare di calcio, poi ha chiesto scusa all'arbitro ma è convinto che ha indirizzato la partita. Ma cosa sta dicendo? Crede che 60 milioni di italiani sono cretini e ci prende per il cu*o. Continua a buttare giù i suoi calciatori ma mai che fa autocritica. Non dimentico per l'ennesima volta il comportamento ignobile che ha avuto nei confronti di Karsdorp”.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo alla Roma? Thiago Pinto racconta tutta la verità su CR7

Fantantonio critica la gestione di José Mourinho e della società romanista

Infine, una presa in giro nei confronti della Conference ottenuta da Mourinho e dalla Roma: “Caro Mourinho, è un anno e mezzo che vai dicendo che hai vinto la Conference League, ma non hai lasciato nulla. Hai vinto cosa? La coppa del nonno, la coppa del gelato. Cosa ci fai il bordino? Quest'anno ha voluto Matić che è sempre in panchina ed è inguardabile. Ma la società dove sta? Decide tutto Mourinho e Tiago Pinto è uno zimbello. La gente si sta cominciano a rompere i co****ni”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: "Se tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. A lei andavano bene pure le corna con Flavia Vento"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Conte distrusse Cassano così: “Moralità? Parla lui che faceva corna a Rosetti. Non era da Juve”

💬 Commenti