Beatrice e Kean - Twitter
Serie A

Beatrice getta veleno su Genoa-Juve: “Ultimi minuti quasi da ufficio inchieste. Kean che sbaglia un gol del genere...”

Il giornalista dubbioso sugli ultimi 7 minuti di Genoa-Juventus, match vinto dai liguri

Francesco Rossi
10.05.2022 04:35

Il giornalista Luca Beatrice ha parlato del match perso dalla Juventus a Marassi contro il Genoa per 2-1, durante l'ultima puntata di Tiki Taka. Le sue dichiarazioni hanno destato molto scalpore in studio, dato che Beatrice si è dimostrato molto dubbioso sulla regolarità degli ultimi 7 minuti di gioco, dove i liguri hanno ribaltato il risultato a proprio favore dopo le numerose occasioni non sfruttate dall'attaccante bianconero Kean

"Le ultime due settimane sono state complicate dal punto di vista del gioco. Vedere questo Kean...l'urlo di Kean terrorizza anche l'Occidente, che sbaglia un gol del genere e vedere gli ultimi sette minuti regalati al Genoa...quasi da ufficio inchieste insomma. È chiaro che tanto contento non posso essere". 
 

Le affermazioni di Beatrice generano poi un dibattito in studio e nel finale, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, chiude la discussione così rivolto a Chiambretti: "Non toccare questo argomento. La gente poi fa fantasie. In passato, queste cose sono accadute. Io da qualche anno a questa parte, queste cose non le vedo". 

Flop totale DAZN, politici infuriati: “Il servizio fa schifo. Errore togliere Serie A a Sky”
Scanzi non ci sta: "Classe arbitrale ha sbagliato quasi sempre in favore dell'Inter. A noi mancano 6-7 punti, i nerazzurri..." (VIDEO)