Diego Armando Maradona ha visto proprio tutto. Il Mattino ricorda un ricevimento a Buckingham Palace, organizzato in occasione della partita di addio al calcio di Osvaldo Ardiles e così il Pibe incontrò Carlo, oggi nuovo Re di Inghilterra dopo la morte della mamma Regina Elisabetta avvenuta lo scorso 8 settembre.

E' Guillermo Coppola a raccontare questo aneddoto perché per molti anni il manager del capitano del Napoli e della Seleccion argentina, presente a quell'incontro con la Regina Elisabetta e la famiglia reale. Ecco cosa racconta in una trasmissione televisiva:

 "C'era grande emozione da parte di tutti noi, mai avrei pensato di poter un giorno presentarmi a Buckingham Palace e questo era accaduto grazie alla popolarità di Maradona. A un certo punto, però, Diego mi disse: “Coppola, di' a quel nasone di togliermi la mano dalla spalla”. Io lo guardi stupito, non sapevo cosa fare: quel nasone, come lo aveva chiamato Diego, era il Principe Carlo".

LEGGI ANCHE: Il calcio inglese in silenzio per la morte della Regina Elisabetta: la Premier League si ferma

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Toni tuona: "Dall'estero ormai non arrivano più grandi giocatori, prendiamo solo quelli a fine carriera o che hanno fallito"

💬 Commenti