Il mercato della Juventus si infiamma. Il nuovo ds, Cristiano Giuntoli, ha dato una decisa sferzata rispetto al passato. La squadra bianconera verrà rinforzata e fin da subito punterà a lottare con le altre big per lo scudetto. Si sa come la Vecchia Signora debba fare i conti con una situazione di bilancio problematica. Ma è altrettanto vero che un club come quello bianconero non può non lottare per il tricolore per così tanti anni.

Per questo, i movimenti di mercato fatti fino a questo momento, indicano la via che il club vuole seguire per il presente e per il futuro. E bisogna fare attenzione ad una situazione molto particolare. L'indiscrezione arriva dalla Germania e vorrebbe il club bianconero molto interessato ad un fuoriclasse del Bayern Monaco.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (ph. Image Sport)

Juventus, dalla Germania:" Bianconeri su Kimmich!". I motivi

La Juventus, dunque, è decisa a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta una rosa che possa essere fin da subito competitiva. E per questo, dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Di Gregorio, ed in attesa di quello di Kephren Thuram, i bianconeri osservano con attenzione anche la situazione che ruota intorno a Joshua Kimmich.

Il centrocampista tedesco è i rotta con il Bayern Monaco. Durante la pandemia da Covid-19, infatti, il club bavarese aveva sospeso il suo giocatore per non essersi vaccinato. Una decisione che non è stata apprezzata dallo stesso Kimmich che, da quel preciso momento, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto che è in scadenza al 30 giugno del 2025. Pertanto, il Bayern, ha l'ultima possibilità per monetizzare.

E Giuntoli guarda la situazione con molta attenzione. Perchè ricostruire il centrocampo juventino è una priorità assoluta, specie se dovesse partire Rabiot. E dalla Germania arrivano le prime indiscrezioni sull'interessamento per il tedesco con uno scambio che potrebbe accontentare tutte le parti.

Bayern Monaco

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Italia-Svizzera, sorpresa El Shaarawy? Ecco perché il Faraone può essere un'arma

💬 Commenti