Serie A

Torino, sorpasso della Juventus sull'Inter per Bremer con un'offerta migliore: contratto da 4 milioni l'anno

Slitta nel tardo pomeriggio il vertice previsto tra Inter e Torino per il brasiliano. Con la cessione di De Ligt ora la Juventus ha fatto un'offerta migliore sia ai granata che al giocatore: sono ore caldissime per il suo futuro

Filippo Rocchini
18.07.2022 17:17

Ore roventi e decisive per il futuro di Gleison Bremer: la Juventus ha messo la freccia e il sorpasso sull'Inter per ottenere il brasiliano dal Torino è cosa fatta. I bianconeri sono ora in vantaggio per poter sostituire De Ligt - già stasera in partenza per Monaco - con il difensore granata che dovrebbe ottenere un contratto di cinque anni da 4.5 milioni a stagione mentre al club di Cairo andrebbero 40 milioni di euro. Al momento l'incontro tra Inter e Torino previsto dopo pranzo per Bremer è slittato di qualche ora, per il tardo pomeriggio, sempre che venga confermato. I nerazzurri hanno da tempo l'accordo con il giocatore per un contratto di 3 milioni l'anno più bonus, ma ora la Juventus ha fatto un'offerta migliore che potrebbe cambiare le sorti della trattativa. Dunque, l'incontro con l'Inter potrebbe essere decisivo per capire il futuro di Bremer: dopo Dybala, i nerazzurri non vogliono perdere anche il brasiliano.

Intanto la Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic, il viola costa 15 milioni di euro e anche lui potrebbe andare a puntellare la difesa di Allegri. 

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan per un altro anno. Ecco le cifre

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Sconcerti: "Dybala servirebbe eccome all'Inter, se poi non puoi permettertelo... La Roma fa un gran colpo"